Chi e cosa fa PiazzaLibro...

PiazzaLibro è un portale che intercede tra venditore e acquirente per la compavendita di libri nuovi o usati, appunti e tesi, dando al venditore la possibilità, in maniera gratuita, d'inserire i propri libri e all'acquirente di avere informazioni dettagliate sull'affidabilità dell'utente e del prodotto venduto .


PiazzaLibro non chiede in nessun modo alcun compenso nei libri venduti tra utenti.


Il sito si suddivide in tre macro categorie:


1 - Libri : sezione dedicata solo al mondo dei libri, che al suo interno comprende due grandi sotto categorie;


  • Utenti privati: persone private o librerie che intendo vendere i loro prodotti nel nostro portale, con l'inserimento dei loro titoli in forma completamente gratuita.


  • Autori emergenti e non : autori di proprie opere letterarie, che intendono farsi conoscere in maniera gratuita nella sezione dedicata a loro, complete di video presentazione del libro e la possibilità d'inserire il testo completo della propria opera senza limiti di spazio.


2- Appunti : appunti scolastici o approfondimenti universitari di propria stesura, che possono dare a chi vuole di completare le proprie conoscenza senza grandi costi e in semplicità. Per chi vuole, invece inserire le proprie, di vedere trasformate le sue capacità in un guadagno economico e di confronto.


3- Tesi: Sezione dedicata per chi ormai sta concludendo il proprio cammino universitario e ha bisogno di un confronto o aiuto da chi ha già concluso la sua avventura scolastica. In questa sezione potrai trovare grandi risorse per poter trovare spunto nel concludere la tua tesi.


ricerca testiinserisci testispedizioni postali testi

PiazzaLibro consiglia...

BeautySystem la web app per la gestione di appuntamenti e invio sms memo.

Ultimi utenti iscritti:

   Kol03Plary
   Juila
   Camilla16
   Waltervedda
   statale
PiazzaLibro.it portale per autori emergenti, libri nuovi, usati e testi universitari.
Powered by CloudGroup P.iva 04573660281 - c.f. SLVMTT81D11F382B