Aiuto feedback:

Come lascio un feedback?


Se devi lasciare un commento di feedback dopo un acquisto di un libro, appunto o tesi devi essere prima registrato.

Registrati è facilissimo! Clicca qui!

Troverai subito dopo un menù blue di gestione in alto a destra, a quel punto clicca sul link “Feedback” e poi su “Giudica”.


Adesso puoi aggiungere un nuovo feedback, inserendo l´ indirizzo e-mail del venditore come riferimento. Nonostante sia facoltativo, PiazzaLibro incoraggia tutti gli utenti a lasciare un commento di feedback dopo aver concluso un acquisto.
Il rilascio del commento di feedback da parte dell'acquirente o del venditore si basa su principi diversi. Ogni utente può scegliere l'approccio migliore per lasciare un commento di feedback. Piazzalibro non consente di lasciare un commento per gli utenti non registrati.

Nota: ricorda che il feedback è permanente quindi i tuoi commenti devono essere ben ponderati. Cerca di includere solo commenti obiettivi e basati sui fatti. Se sorgono delle controversie, cerca di risolverle prima di lasciare un commento di feedback.



Per quanto riguarda il venditore ricordati sempre di farti lasciare un feedback dopo una vendita, questo migliorerà notevolmente la tua affidabilità e non dimenticarti di consegnare la tua mail al tuo acquirente, sarà con questa che riuscirà ad assegnarti il suo feedback.

Attenzione: Qualsiasi utente che inserisce commenti offensivi, abusi del servizio feedback per inserire riferimenti discriminatori a persone o frasi non inerenti al sito, violando così la legge, sarà segnalato alle autorità competenti.


ricerca testiinserisci testispedizioni postali testi

PiazzaLibro consiglia...

BeautySystem la web app per la gestione di appuntamenti e invio sms memo.

Ultimi utenti iscritti:

   Juila
   Camilla16
   Waltervedda
   statale
   Lex2020
PiazzaLibro.it portale per autori emergenti, libri nuovi, usati e testi universitari.
Powered by CloudGroup P.iva 04573660281 - c.f. SLVMTT81D11F382B