Chi e cosa fa PiazzaLibro...

La sezione autori emergenti è dedicata a tutti coloro che intendono presentarsi al mondo dei libri, in forma completamente gratuita, facile e a livello nazionale.

La sezione si struttura in due macro settori, quella di amministrazione dei propri libri, accessibile subito dopo aver fatto una semplice e veloce registrazione nella sezione autori (cliccare modulo “Accesso Autori” nella colonna di destra), e quella di navigazione di utenti visitatori tra i testi inseriti.


Una volta effettuata la registrazione, vi sarà la possibilità di effettuare il login, per poi entrare nella tua sezione privata dove potrai inserire tutti i libri o racconti completi, che desideri senza limiti di spazio.

PiazzaLibro consiglia d'inserire più dati possibili durante la registrazione, cosi da poterti dare una maggiore immagine e affidabilità come autore.


Cliccando su “Aggiungi nuovo”, all'interno della “Gestione libri” (solo una volta effettuato il login), ti verrà visualizzata una scheda in cui dovrai inserire i dati richiesti.

Non vi sono limiti di libri o testi completi da inserire.


PiazzaLibro non è responsabile dei testi inseriti, se tra questi vi sono violazioni nei diritti d'autore ti consigliamo di segnalarcelo subito così da poter prendere eventuali provvedimenti.


Se possiedi un video presentazione del tuo libro che contenga anche una “video lettura” del tuo testo o poesia nel sito www.youtube.com inserisci il codice al link del medesimo nel nostro sito durante l'inserimento del tuo libro .


Se vuoi ampliare le possibilità di farti conoscere, in maniera più velocemente e con maggior evidenza prendi contatti con la redazione di PiazzaLibro, per scoprire le offerte di sponsorizzazione.


ricerca testiinserisci testispedizioni postali testi

PiazzaLibro consiglia...

BeautySystem la web app per la gestione di appuntamenti e invio sms memo.

Ultimi utenti iscritti:

   Kol03Plary
   Juila
   Camilla16
   Waltervedda
   statale
PiazzaLibro.it portale per autori emergenti, libri nuovi, usati e testi universitari.
Powered by CloudGroup P.iva 04573660281 - c.f. SLVMTT81D11F382B